Se te son omo

In ritardo di una decina di anni (probabilmente di più), apro un blog.

Che verrà presumibilmente affogato nella rete, ignorato dai più e dimenticato da me tra breve.

Perché lo fai (cit.), insomma.

Perché mi hanno detto “Eh, tanto ormai non lo farai più.” E io, che son cretina, io che sembra che ci ho un’età e invece ho cinque anni e mezzo, io a questo genere di provocazioni non so resistere. Io che pensavo che l’ipotetico blog per sfogare la mia nuova natura di emigrante, a quest’ora, ormai, no dai, lasciamo stare, io, quando mi hanno detto “Tanto ormai…” ho pensato “Oh, ma OH. Vuoi vedere?”.

Perché son scema. E’ da trent’anni che il modo migliore per farmi fare le peggio cazzate è dirmi “Se te son omo”.

Quindi, ciao. Ho un blog.

5 thoughts on “Se te son omo

Rispondi

