Questa era Sparta

appuntamento a data da destinarsi

una critica elegante e sottile

una critica elegante e sottile

Nonostante la natura del mio animale guida (il bradipo), non è che sto scordando di finire i post sulla mia vacanza in Grecia.
Vorrei ancora parlarvi di quanto sia bella Atene, ancora più bella di Berlino per quel che mi riguarda, di come Nafplio sia uno spicchio di Istria incastrato nel Peloponneso e di come l’entroterra montuoso sia un posto dove mi sarebbe piaciuto rimanere per un paio di mesi a nutrirmi di horta e paesaggi.
Solo che, a causa della situazione politica che stiamo – che stanno, soprattutto – vivendo, non è che me la senta molto, ho il timore di scivolare nell’opinionismo ed non è una cosa che voglio fare.
Quindi facciamo che tutte ‘ste cose belle della Grecia le scrivo in bozza e poi ve le ripropongo più tardi.

Nell’attesa, per stemperare un po’ la sottintesa pesantezza di questo post, potete seguire il pratico tutorial per fare il bagnetto al vostro animale guida:

Rispondi

